Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta di ingresso di David Tertius Orseolo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DavidOrs
Ospite




Richiesta di ingresso di David Tertius Orseolo Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di ingresso di David Tertius Orseolo   Richiesta di ingresso di David Tertius Orseolo Icon_minitimeMer 16 Ott 2013 - 11:59

Nome completo: David Tertius Orseolo di Venezia

Nick RR: Zuli94

Ducato/Repubblica di residenza: Ducato di Modena

Città di Residenza: Massa

Breve presentazione: Persona umile che  non si esalta del proprio valore e dei propri meriti, e si mostra invece sempre consapevole dei propri limiti, volenterosa o meglio Desiderosa, sollecita nell'intraprendere questa nuova avventura, di buona volontà, con favorevole disposizione d’animo e con solerzia. Il coraggio non manca così come la forza d’animo nel sopportare con serenità e rassegnazione dolori fisici o morali, nell'affrontare con decisione un pericolo, nel dire o fare cosa che importi rischio o sacrificio, in quanto qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, necessita di quell'audacia che reca in sé genialità, magia e forza.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: Volontà di servire gli ideali di Giustizia, Virtù, Forza e Carità, coltivare l'Anima affinché il tiepido divenga fervente, il fervente giunga alla perfezione, il perfetto prosegua verso l’eroismo delle virtù e amare il prossimo.

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?:Penso che qui vi sia tutto quello che io desideri e in cambio metto a disposizione tutte le mie caratteristiche elencate nella descrizione. Non vedo l'ora di incominciare.
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di ingresso di David Tertius Orseolo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta d'ingresso di Sciabola
» Richiesta ingresso
» Richiesta d'ingresso di Dejanira
» Richiesta Ingresso LadyMary
» Richiesta di ingresso di Shelene

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: