Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta d'ingresso di Dejanira

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dejanira
Ospite




Richiesta d'ingresso di Dejanira Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'ingresso di Dejanira   Richiesta d'ingresso di Dejanira Icon_minitimeDom 20 Giu 2010 - 23:00

Nome completo: Dejanira Leonor Merisi

Nick RR: Dejanira

Ducato/Repubblica di residenza: Repubblica fiorentina

Città di Residenza: San Miniato

Breve presentazione: Sono nata nella tranquilla cittadina di San Miniato. Cresciuta con amore da mamma Axxelle e papà Black_iron, sento fin da piccola l'esigenza di rendermi untile per la mia città natia, che amo infinitamente. Raggiunta l'età consona, entro a far parte della milizia cittadina dei Falchi Bianchi, e poco tempo dopo vengo nominata Assessore al Turismo di San Miniato dal sindaco Dagorian, per poi essere riconfermata dal suo successore Mattias. Non passa molto tempo che, spronata dalla mia cara amica Shelene, divento Tutor. Aiutare gli altri è la cosa che mi gratifica di più.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion:Desidero entrare a far parte del Priorato di Sion per poter perseguire gli ideali di amicizia, fratellanza e lealtà, sentimenti che hanno contraddistinto e contraddistinguono tuttora la mia vita, e sarò felice di poterli coltivare nel nome del Priorato di Sion.

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?:Penso che il Priorato di sion possa offrirmi la possibilità di crescere come individuo, di sviluppare quelli che sono i miei pregi e di levigare gli spigoli del mio carattere. Inoltre penso che il Priorato possa permettermi di rendermi utile in modo concreto. Al Priorato non ho nulla di più da offrire se non la mia fedeltà e la mia voglia di fare, con la speranza che sia abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'ingresso di Dejanira
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta d' accettazione
» Richiesta di ammissioe di Vie
» Richiesta d'ammissione
» Richiesta ingresso
» richiesta di donquijote

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: