Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta ingresso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Robin_x
Ospite




Richiesta ingresso Empty
MessaggioTitolo: Richiesta ingresso   Richiesta ingresso Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 4:42

Citazione :
Nome completo: Robin Wallace

Nick RR: Robin_x

Ducato/Repubblica di residenza: Serenissima Repubblica di Venezia

Città di Residenza: Padova

Breve presentazione: Figlio di William Wallace II di Scozia e Rowen Lockhart , sposo di Renèe Hohenstaufen di Svevia. Sono un umile macellaio e coltivatore di grano e mais. Non ho mai svolto alcun ruolo pubblico nella mia città e non ho alcuna condanna penale alle mie spalle.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: Provengo da una famiglia per la quale gli ideali sono alla base dell’esistenza di ogni individuo e per i quali si è disposti a sacrificare la propria vita. Quegli stessi ideali di Libertà, Giustizia ed Onestà muovono la mia persona a porgere richiesta presso il Priorato di Sion con cui ritengo di condividerne le ideologie. Sono pronto a mettermi in gioco ed a rendermi utile per il bene del prossimo.

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?: Ritengo che il Priorato di Sion possa fornirmi le conoscenze necessarie tali da rendermi un cavaliere giusto e leale, mosso da sani principi, un gruppo di uomini e donne con cui affrontare le sfide per il bene della collettività.Dalla mia parte posso offrire la mia voglia di apprendere, il mio desiderio di migliorarmi, le mie conoscenze, la mia disponibilità e la mia fedeltà.
Torna in alto Andare in basso
kbonnie
ESPULSO CON DISONORE
kbonnie


Messaggi : 219
Età : 49
Località : Padova

Richiesta ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso   Richiesta ingresso Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 13:18

Cortesemente vogliate integrare la vostra scheda indicando il Casato a cui fate parte o l'esserne privo e i vostri punti caratteristiche in questo ordine: Reputazione, Forza, Intelligenza e Carisma.

Ovviamente inoltrando tali informazioni a me tramite una missiva.
Torna in alto Andare in basso
Robin_x
Ospite




Richiesta ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso   Richiesta ingresso Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 20:10

Non ero a conoscenza della necessità di apportare le informazioni che mi avete chiesto ma compilerò il modulo con le mie credenziali, in modo da venire incontro a tutte le Vostre richieste, sarò lieto di compilarlo per Voi oggi stesso e mandarvelo tramite missiva.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta ingresso Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta ingresso   Richiesta ingresso Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta ingresso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di ingresso di Shelene
» Richiesta d'ingresso di Sciabola
» Richiesta d'ingresso di Shaer159
» richiesta d'ingresso di Theaamarilla
» Richiesta d'ingresso di Dejanira

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: