Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta di ingresso di Shelene

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Shelene
Ospite




Richiesta di ingresso di Shelene Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di ingresso di Shelene   Richiesta di ingresso di Shelene Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 20:29

Oggi, 10 marzo 1458, io Clorinda Shelene Guicciardini, detta Shelene, nata e residente a San Miniato chiedo di entrare a far parte del Priorato di Sion.

Durante tutta la mia vita ho sempre cercato di aiutare gli altri, di accrescere il prestigio della mia città e della mia famiglia. Non ho mai sopportato le ingiustizie e ho cercato di vivere senza arrecare il minimo danno agli altri. Entro nel Priorato perché la mia cara cugina Alyx mi ha spiegato che questi ideali sono condivisi da altri cavalieri e che insieme potremo costruire un mondo migliore.

Offro al Priorato il mio cuore, la mia mente e il mio braccio... dal Priorato mi aspetto che non mi deluda!

Clorinda Shelene Guicciardini
Torna in alto Andare in basso
kbonnie
ESPULSO CON DISONORE
kbonnie


Messaggi : 219
Età : 49
Località : Padova

Richiesta di ingresso di Shelene Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ingresso di Shelene   Richiesta di ingresso di Shelene Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 21:10

Il Gran Cancelliere lesse con attenzione la richiesta giunta da dama Shelene, sorrise alla dama di fronte a lei e con voce pacata disse " Bene in poche righe avete descritto chiaramente quali sono i sentimenti che vi spingono a richiedere di entrare nel Priorato. Perdonate le mie domande ma cercate di capire, devo presentare una documentazione completa ai fratelli. Se non ho fatto confusione con i nomi, credo abbiate militato, non so se ne fate ancora parte, nei Falchi Bianchi comandati da mia nipote Castalia, potete dirmi cos'altro avete fatto o quali incarichi politici, cittadini o militari avete ricoperto?"
Torna in alto Andare in basso
Shelene
Ospite




Richiesta di ingresso di Shelene Empty
MessaggioTitolo: precisazioni   Richiesta di ingresso di Shelene Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 21:47

"Certamente... sono membro dei Falchi Bianchi e Tutor di San Miniato, Ex Assessore al Turismo, membro della Sovrintendenza delle Arti Fiorentine"

Clorinda serrò impercettibilmente le mascelle quando capì di non aver fornito una parte essenziale della propria presentazione. Un lieve rossore si diffuse sulle guance di Clorinda e sperò con tutto il suo cuore di non aver dimenticato nulla.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta di ingresso di Shelene Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta di ingresso di Shelene   Richiesta di ingresso di Shelene Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di ingresso di Shelene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta ingresso
» Richiesta d'ingresso di Dejanira
» Richiesta Ingresso LadyMary
» Richiesta d'ingresso di Sciabola
» Richiesta d'ingresso di Shaer159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: