Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta Ingresso LadyMary

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ladymary
Ospite




Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 14:21

Nick RR: Ladymary00

Ducato/Repubblica di residenza: Ducato di Milano

Città di Residenza: Fornovo

Casato: non appartengo a nessun casato.

Breve presentazione: Mi chiamo ladymary, sono nata a fornovo e non ho nessuna famiglia sono livello UNO e coltivo un campo di pecorelle ho bisogno solo dei vestiti e ancora di qualche ducatino per passare presto a livello due.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: ho chiesto di entrare in questo priorato dopo aver avuto un cordiale colloquio con dama morpheus la quale mi ha spiegato il vostro modo di pensare e i vostri ideali che si avvicinano ai miei.

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?: Conosco poco del vostro priorato ma credo che mi possa dare modo di conoscere un lato diverso della solidarieta. Io nella mia piccola esperienza spero di poter contribuire aiutando dama morpheus e i piu bisognosi.

Un caro saluto.
Torna in alto Andare in basso
kbonnie
ESPULSO CON DISONORE
kbonnie


Messaggi : 219
Età : 49
Località : Padova

Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeSab 6 Feb 2010 - 19:12

Il Gran Cancelliere, stava finendo di sistmare alcune pratiche prima della sua partenza per Pola, ormai mancava pochissimo e voleva che tutto fosse in ordine. Sentì bussare alla sua porta e dopo aver dato il permesso un soldato entrò nella stanza, porgendole un plico. "Gran Cancelliere una dama ha lasciato questo all'entrata."

Key aprì i documenti e lesse, poi congedò il soldato ringraziandolo.

" Ladymary.." pensò, aveva già parlato più volte con sorella Morpheus di questa dama, passeggiò per la stanza per un pò, poi sedutasi alla sua scrivania preparò una missiva per invitare la giovane al Castello per un colloquio privato con lei.
Torna in alto Andare in basso
Ladymary
Ospite




Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 13:08

A fornovo faceva freddo e dalla finestra della sua cucina vedeva che la nebbia stava scomparendo dai campi, Mary prese un tronco e lo mise nel piccolo camino per riscaldare un pò di più la sua casetta. Intenta ad osservare il fuoco sentì bussare alla porta dove un giovane alto e bene messo le consegnò un missiva che la invitava a presentarsi nel castello per un colloquio privato con un Grancencelliere dama Kbonnie. Un sorriso si stampò sul viso di mary prese la sua umile mantella e corse al castello nella speranza di poter incontrare dama kbonnie.
Davanti alla porta del castello fu fermata dalle guardie che le chiesero il motivo della sua visita. Mary quasi impaurità le mostrò la missiva i soldati si guardarono e le risposero.
Attenda provvederemo ad avvertire il Gran Cancelliere.
Torna in alto Andare in basso
kbonnie
ESPULSO CON DISONORE
kbonnie


Messaggi : 219
Età : 49
Località : Padova

Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeDom 7 Feb 2010 - 20:24

Il Gran Canecelliere venne avvisata che l'ospite era arrivata al Castello, finito la lettera che stava scrivendo si avviò alle porte ad accogliere la dama.

"Buona sera dama Lady Mary, prego accomodatevi vi farò strada nel mio ufficio dove potremmo parlare con tranquillità." Dette queste poche parole Key fece strada per i corridoi del Castello sino ad arrivare nelle sue stanze nell'ala ovest.

Una volta fatta accomodare la dama sulla poltrona difronte alla scrivania prese il suo posto, sulla scrivania c'era aperta la sua missiva, Key gli dette velocemente uno sguardo per poi riposarsi su di lei e sorridendo per tranquillizzarla chiese. " Lady Mary, S.E. il GRan Ospitaliere Morpheus mi ha parlato molto bene di Voi, ma a me piace conoscere di persona chi si apresta a richiedere di entrare nel Priorato, spero non vi dispiaccia se vi pongo qualche domanda tanto per avere le risposte necessarie per poter sottoporre la Vostra richiesta ai Venerabili fratelli. Nel racconto fattomi di Voi mi domandavo, come avete fatto la conoscenza del Priorato? E' solo una curiosità, ma vorrei saperlo. In più vorrei sapere quali sono a parer vostro i principi che più vi legano al Priorato? " Il Gran Cancelliere verso del the bollente nelle tazze e porse alla Dama dei biscotti al cioccolato che provenivano da un'antica ricetta e attese le risposte di Dama Lady Mary.
Torna in alto Andare in basso
Ladymary
Ospite




Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 13:00

Lady era affascinata dalla dama che sta seduta di fronte a lei, accettò volentieri i biscotti e sorseggiò il the che subito la riscaldo e la fece sentire piu a suo agio. Sperando di non essere troppo invadente rispose alle domand.
Dama Kbonnie sono venuta a conoscenza dell'esisitenza del vostro priorato grazie al mio unico viaggio che ho fatto presso il ducato di modena, gustalla e mantua, per alcune conversazioni sentite nelle taverne e leggendo di voi sul forum. Presa dalla curiosità ho scritto dei messaggi a dama morpheus la quale mi da sempre risposto gentilmente. Sinceramente non so cosa aspettarmi dal vostro ordine perchè non ho un approfondita conoscenza ma mi metterei a disposizione per quello che fà dama morpheus aiutando il prossimo.
Data la sua risposta lady rimase in piedi in attesa di rispondere ad altre domande della cancelliera.

mi scuso se sto rispondendo tardi ma sono impegnata con il lavoro a casa.
Torna in alto Andare in basso
kbonnie
ESPULSO CON DISONORE
kbonnie


Messaggi : 219
Età : 49
Località : Padova

Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitimeMer 10 Feb 2010 - 23:02

Il Cancelliere, sorrise ascoltando la giovane fanciulla che aveva di fronte, avea intenti nobili e voglia di fare e apprendere, la sua indole di aiutare il prossimo traspariva dalle sue parole. Key sorridendo la guardò in piedi pronta a rispondere alle altre ventuali domande, "prego cara siediti, il nostro è un colloquio informale, non rimanere in piedi. A volte possono sembrare scortese, con le mie domande, ma crescendo nell'ordine poi tutti capirete che lo faccio solo per il bene del Nostro Priorato. Il nostro ordine, non ricerca fama o ricchezze, il nostro intento è di difendere e portare aiuto a chi ne ha bisogno, non amiamo la guerra, ma se mai dovessero servire le armi per difendere gli oppressi, siamo pronti a scendere in battaglia. Preparerò le carte per porre all'attenzione dei Venerabili fratelli la tua richiesta di entrare, ci vorrà qualche giorno, quindi sentiti pure ospite gradita nel Castello e intanto orientati un pò, appena avrò l'esito ti manderò a chiamare."

Il Gran Cancelliere, finì di scrivere alcuni appunti poi chiamato un'apprendista fece accompagnare LadyMary in una stanza per gli ospiti dove avrebbe potuto riposare e mettersi a suo agio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta Ingresso LadyMary Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta Ingresso LadyMary   Richiesta Ingresso LadyMary Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta Ingresso LadyMary
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta ingresso
» Richiesta d'ingresso di Dejanira
» Richiesta di ingresso di Shelene
» Richiesta d'ingresso di Sciabola
» Richiesta d'ingresso di Shaer159

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: