Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta d'ammissione all'Ordine

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luchinho
Ospite




Richiesta d'ammissione all'Ordine Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'ammissione all'Ordine   Richiesta d'ammissione all'Ordine Icon_minitimeGio 3 Apr 2014 - 16:16

Luchinho entrò nella sala dei bussanti, quì il Gran Cancelliere gli diede un modulo da compilare per far richiesta d'ammissione.
Presi tra le mani: il modulo, una penna e il calamaio, iniziò a compilare le singole voci.

Nome completo: Luca Gaudenzio degli Orsini Gravina

Nick RR: Luchinho

Ducato/Repubblica di residenza: Repubblica di Siena

Città di Residenza: Siena

Breve presentazione: Fin da quando son venuto al mondo, dovetti affrontare le mille peripezie della vita. Per superarle cercai di rimboccarmi le maniche prima lavorando sodo in miniera, poi acquistando un terreno che potesse darmi una sicura fonte di guadagno per assicurarmi la pagnotta quotidiana.
La mia vita cambiò radicalmente quando conobbi mia madre. A quel tempo lei era sindaco, mentre io un cittadino comune. Fin da subito trovai un'ammirazione particolare per lei, poiché mi colpirono profondamente le cause del mal funzionamento del municipio che evidenziò e i possibili rimedi per risolverle. Un dì le mandai una missiva, nella quale espressi il mio desideriodi mettermi al suo servizio per vendere le merci al comune. Da quel momento iniziò la nostra corrispondenza, che culminò con la richiesta di essere adottato da lei.
Da quì, la mia vita fu volta ad una crescente aspirazione mercantile e al garantire il continuo benessere della mia famiglia.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: Il motivo per cui voglio entrare nel Priorato è principalmente legato alle idee che vi sono all'interno. Ovvero, voglio rendermi utile socialmente, cercando di aiutare le persone bisognose, ma anche e soprattutto perché voglio crearmi una mia personalità. Per riuscire in codesti obiettivi, per conoscere e imparare da persone molto più esperte di me, il vero significato della vita e degli ideali cavallereschi, ho deciso di fare domanda qui.


Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?: Il Priorato penso possa darmi una concezione della vita, oserei dire illuminata. Illuminata poiché starei al fianco di molte persone che spero abbiano la pazienza di forgiarmi nello spirito e con i quali condividere la mia vita.
Io penso di poter offrire al Priorato, innanzitutto la mia voglia di crescere e imparare e le mie braccia. Inoltre spero, in un futuro, di poter offrire a questo splendido Ordine, non solo la mia forza lavoro, bensì molto altro a partire dal lustro.

Luchinho terminò di compilare il modulo, ripose con cura la penna e il calamaio che gli erano stati prestati e consegnò, tutto orgoglioso, il modulo al Gran Cancelliere, il quale aveva atteso la completa compilazione del modulo davanti a lui.
Torna in alto Andare in basso
aloysius.
S.E. il Gran Cancelliere
S.E. il Gran Cancelliere
aloysius.


Messaggi : 187
Località : Massa

Richiesta d'ammissione all'Ordine Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'ammissione all'Ordine   Richiesta d'ammissione all'Ordine Icon_minitimeGio 3 Apr 2014 - 16:38

Aloysius prese il modulo che avrebbe poi archiviato nella cancelleria.

"Bene messer Luchinho, il tempo di finire le ultime carte e verrete da subito elevato al rango di Postulante e vi verrano consegnate le chiavi della sala Bonifacius. Ora vi affiderò alle cure di un Cavaliere o di una Dama dell'ordine che vi guiderà nei primi passi" Disse facendo di nuovo strada.
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'ammissione all'Ordine
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta d' accettazione
» Richiesta di ammissioe di Vie
» richiesta visita
» richiesta di ammissione
» Richiesta ingresso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: