Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Chiedo la possibilità di entrare nel Priorato di Sion

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Derek.
Ospite




Chiedo la possibilità di entrare nel Priorato di Sion Empty
MessaggioTitolo: Chiedo la possibilità di entrare nel Priorato di Sion   Chiedo la possibilità di entrare nel Priorato di Sion Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 13:23

Nome completo:Derek.

Nick RR: Derek.

Ducato/Repubblica di residenza: Serenissima Repubblica di Venezia

Città di Residenza: Treviso

Breve presentazione: Salve a voi. Mi presento sono Derek. un semplice cittadino di treviso. Gioco a i Regni rinascimentali da 1 anno circa.
Non ho ancora trovato famiglia, ma sto cercando di crearmene una io. Ho trovato l'amore verso una bellissima dama,
quindi da questo punto di vista ho tutto già. Ho sempre voluto arruolarmi nell'esercito, ma grazie a Farmina un'amica,
ho la possibilità di farmi conoscere, e con la mia esperienza e la voglia di aiutare posso aiutare anche voi del Priorato.
Quello che posso dirvi già in partenza per aiutarvi a decidere meglio sul mio conto è che: Mi piace aiutare, quando qualche
cittadino si trova in difficoltà sono pronto a fare di tutto per sistemare le cose, nel miglior modo possibile. Mi piace
prendere in mano le decisioni, perchè mi ritengo una persona intelligente e capace di decidere al meglio per tutto il gruppo. Quindi nelle decisioni che mi mettete di fronte da prendere, riesco a trovare sempre
una soluzione. Quindi questo credo che sia qualcosa di positivo. Adesso spetta a voi del Priorato a valutare tutto. Comunque qualsiasi sia la vostra decisione io continuo a dare me stesso in tutto e per tutto.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion:Voglia di aiutare

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?:Il Priorato di Sion, mi potrà dare la possibilità di
costruirmi un futuro migliore, di darmi la possibilità di aiutarli e di rendermi partecipe alle decisioni della città. Io posso
garantire al Priorato il 101% della mia disponibilità. Da parte mia il 101% di voglia di far crescere qualcosa nel miglior modo
possibile. E da parte mia 101% di voglia di credere in qualcosa di reale e duraturo.
Torna in alto Andare in basso
 
Chiedo la possibilità di entrare nel Priorato di Sion
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diana al priorato di Sion
» Arrivo di Vie al Priorato di Sion
» L'arrivo di Clorinda al Priorato di Sion
» Richiesta per la partecipazione al Priorato
» Vorrei entrare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: