Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta di ammissione del candidato Ardenzio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alessand
Ospite




Richiesta di ammissione del candidato Ardenzio Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di ammissione del candidato Ardenzio   Richiesta di ammissione del candidato Ardenzio Icon_minitimeGio 30 Dic 2010 - 21:43

Nome completo: Alessandro De Rienzio

Nick RR: Ardenzio

Ducato/Repubblica di residenza: Serenissima Repubblica di Venezia

Città di Residenza: Portogruaro

Breve presentazione: Vagabondo per sfuggire ad una triste realtà, trova a Portogruaro l'amore ed una famiglia. Cerca sempre di dare il meglio di sè in ogni situazione, sebbene la sua presenza si noti poco. Preferisce l'azione al dialogo, quando questo non può essere costruttivo.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: la volontà di fare del Bene, prendendomi cura dei deboli, degli affamati, degli oppressi.
Mettermi al servizio del mio prossimo senza distinzione alcuna verso sesso, razza o credenze. Combattere con tutte le mie forze l'ingiustizia, la tirannia, la malvagità. Possiedo un forte senso di Giustizia.

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?: darmi i mezzi per battermi in ciò in cui credo, posso offrire il mio lavoro, il mio sacrificio, la mia dedizione, la mia umiltà e la volontà di imparare.

Servo vostro
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di ammissione del candidato Ardenzio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta di ammissioe di Vie
» richiesta di ammissione
» Richiesta d'ammissione
» Richiesta di ammissione all'Ordine
» Richiesta di ammissione di Diana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: