Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta di Lorenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lorenza
Ospite




Richiesta di Lorenza Empty
MessaggioTitolo: Richiesta di Lorenza   Richiesta di Lorenza Icon_minitimeMer 29 Dic 2010 - 13:20

Nome completo: Lorenza Grazia De Lupis dell'Ovo Borgia

Nick RR: Lorenzagrazia

Ducato/Repubblica di residenza: Serenissima Repubblica di Venezia

Città di Residenza: Portogruaro

Breve presentazione: Vidi il mio primo giorno in Portogruaro, e con gli occhi ancora socchiusi dall'esperienza della nascita, sentì in me una forte chiamata: ero figlia e serva di chi non ha parola per difendersi, cibo per nutrirsi, ed armi per difendersi.
Il mio amore per la mia stessa vita si è accentuato conoscendo straordinari intelletti colmi di umili concetti e nobili sentimenti, i quali, crescendo, mi hanno accompagnato in un'ombra consapevole, nel silenzio per non ingombrare l'altrui animo.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: la volontà dell'Anima

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi?: io non ho nulla da dare se non dedizione, fedeltà e la vita e non mi aspetto nulla dal Priorato, è mio compito servirlo incrociando la spada e perdendo la mia vita.

Umilmente
LorenzaGrazia
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta di Lorenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» richiesta d' accettazione
» Richiesta di ammissioe di Vie
» Richiesta d'ammissione
» Richiesta ingresso
» richiesta di donquijote

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: