Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Richiesta d'ingresso - Philip Mac Dermott

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mac82
ESPULSO



Messaggi : 10

Richiesta d'ingresso - Philip Mac Dermott Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'ingresso - Philip Mac Dermott   Richiesta d'ingresso - Philip Mac Dermott Icon_minitimeMer 25 Set 2013 - 20:08

Terminato il tour della fortezza, Philip si presentò nella Sala dei Bussanti e riempì il modulo per richiedere l'accesso al Priorato

Citazione :
Nome completo: Philip Mac Dermott

Nick RR: Mac82

Ducato/Repubblica di residenza: Firenze

Città di Residenza: Pisa

Breve presentazione: nato in Irlanda nel 1440, ricevetti una buona educazione sia nelle arti liberali, nelle arti meccaniche e nelle arti militari. Servii nell'esercito di Magh Luirg per due anni prima frequentare la facoltà di medicina in Montpellier. A causa di motivi personali non potei restare in Francia a studiare e non ebbi il coraggio di affrontare una peso che, forse a torto, sento mia, perciò decisi di muovere a Firenze, attratto dalla rinascita della cultura portata da nobiluomini come Cosimo de' Medici.
I miei amici dicono che io sono una persona altruista e sensata, a volte impulsiva, i miei nemici dicono che ho paura delle responsabilità: onestamente credo che la via migliore per arrivare a capire che tipo di persona sono è conoscermi giorno per giorno.

Motivazione all'ingresso nel Priorato di Sion: servire gli ideali di giustizia e libertà in memoria di mio padre

Cosa pensate possa darvi il Priorato di Sion, e cosa potete offrire Voi? Penso che il Priorato possa darmi ciò che sto cercando, che è un posto - anche piccolo - nel mondo. Non ho molto, ma ciò che ho lo do al Priorato felicemente: due braccia, una testa e un cuore.
Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'ingresso - Philip Mac Dermott
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta d'ammissione
» Richiesta ingresso
» richiesta di donquijote
» richiesta d' accettazione
» Richiesta di ammissioe di Vie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: