Il Priorato di Sion
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Priorato di Sion

Gioco di Ruolo legato a Regni Rinascimentali
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 architetto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Giosuè
Ospite




architetto Empty
MessaggioTitolo: architetto   architetto Icon_minitimeGio 6 Feb 2014 - 7:51

Salve,
sarò diretto, pragmatico e veloce, sono pronto a voler diventare un illuminato, ma per farlo debbo però superare prima delle tappe, come essere membro del PRIORATO DI SION, dei TEMPLARI ecc.; quindi ditemi se potete cosa fare per arrivare al raggiungimento di questo mio desiderio esistenziale e professionale.
La luce c'è ed io la vedo!
Giosuè
Torna in alto Andare in basso
Pigreco
Principe Sovrano Maestro
Principe Sovrano Maestro
Pigreco


Messaggi : 2286
Località : Massa, Ducato di Modena

architetto Empty
MessaggioTitolo: Re: architetto   architetto Icon_minitimeVen 7 Feb 2014 - 22:25

Messer Giosuè, buonasera.

Cercherò di essere, al pari Vostro, diretto, pragmatico e veloce.
Il Priorato di Sion è un Ordine Cavalleresco iniziatico che persegue gli Alti Ideali di Conoscenza, Verità et Giustizia nei Regni di tutto il mondo ad oggi conosciuto.

Nessuno di noi ha l'ambizione di sentirsi "illuminato" ma certamente il senso di fratellanza, e quindi di appartenenza, è forte in noi. Per questo rispondiamo con letizia a pochi doveri quali quello della fedeltà all'Ordine et al suo Principe Sovrano Maestro e quello del supporto a chiunque, fratello nell'Ordine, necessiti di aiuto.

Nel Priorato di Sion si lavora per una Causa superiore alla quale nessuno di noi è estraneo poiché è dalla fusione del Molteplice che scaturisce l'Uno.

Non saprei indicarVi la giusta via che possa condurVi all'illuminazione che desiderate così come a me risulta oggi sciolto quell'Ordine Templare che tanto ho amato et amo nel ricordo.

Lieto che Voi possiate vedere la luce, Vi auguro di aver la possibilità di rimirarla a lungo e porgo i miei più rispettosi saluti.

Pigreco Hohenstaufen di Svevia
Torna in alto Andare in basso
http://www.exercendum.altervista.org/index.html
 
architetto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Priorato di Sion :: Visitatori :: Bussanti-
Vai verso: